Cerca

Elettricando 2020: la Fiera del Gruppo Sacchi

fiera-elettricando-gruppo-sacchi

Da giovedì 1 a sabato 3 ottobre 2020, presso MalpensaFiere a Busto Arsizio (VA), si svolgerà Elettricando 2020, un grande evento fieristico ideato e promosso dal Gruppo Sacchi.

Elettricando, la rivista storica di Sacchi, da sempre contenitore di approfondimenti tecnici e commerciali, diventa una Fiera:
un’occasione di incontro e confronto dedicata ai professionisti del mondo elettrico, un’iniziativa che coinvolgerà tutti i clienti e tutte le regioni presidiate dal Gruppo Sacchi.

Una superficie espositiva di oltre 10.000 mq, 3 sale workshop e oltre 200 stand dei più importanti produttori del mercato: ecco i numeri di una manifestazione che coinvolgerà migliaia di visitatori.
Tendenze, anteprime, soluzioni all’avanguardia, workshop tecnici e normativi con il rilascio di crediti formativi: sarà una Fiera innovativa, capace di coinvolgere i clienti e creare nuove opportunità di business, intercettando e anticipando futuri trend del settore.

Dichiara Marco Brunetti, Amministratore Delegato del Gruppo Sacchi: “Al nostro fianco avremo i migliori fornitori partner, con cui abbiamo costruito una solida e proficua collaborazione nel corso degli anni. La Fiera sarà un’ulteriore occasione per presentare ai clienti i nuovi servizi innovativi creati per supportare la loro professione, offrire le migliori promozioni e opportunità commerciali del settore oltre a percorsi di formazione e aggiornamento sulle ultime tendenze tecnologiche e sui prodotti del mercato: sarà un evento che saprà lasciare il segno, in puro stile Sacchi.”

La Fiera Elettricando 2020 è rivolta a tutti i professionisti del settore elettrico, illuminazione e automazione industriale: installatori, quadristi, costruttori macchine, system-integrator, end-user, progettisti e impiantisti in generale.

Appuntamento a MalpensaFiere, a partire dal 1 ottobre.

Elettricando 2020. La Fiera del Gruppo Sacchi

 

News correlate