Cerca

Sacchi riceve i ringraziamenti dal Comune di Genova

sacchi elettroforniture donazione Genova

Donare è un gesto bellissimo, valorizzato ancora di più dalla gratitudine!

Marcello Musso, Capo Distretto di Genova, in rappresentanza dell’azienda Sacchi, ha ricevuto la lettera di ringraziamento da parte del Comune di Genova per la donazione effettuata il 21 settembre alla AMIU - Azienda Multiservizi e d'Igiene Urbana.

Marco Speciale, Capo di Gabinetto del Sindaco di Genova, scrive:

“Sono venuto a conoscenza che la società Giuseppe Sacchi – Elettroforniture, Filiale di Bolzaneto, nella persona del Responsabile di zona Sig. Marcello Musso, ha provveduto, gratuitamente, alla fornitura di quanto necessario per terminare l’intervento di implementazione dell’impianto di illuminazione dei capannoni siti in Via Argine Polcevera (ex area Rialzo AMIU) dove sono ricoverati e conservati i reperti del crollo del viadotto Polcevera, necessari per le attività di indagine della magistratura.
Desidero pertanto ringraziarla sentitamente per l’utile fattiva collaborazione e mi è gradita l’occasione per salutarla cordialmente”.

Queste parole riempiono il cuore di gioia ed orgoglio! Tutta l’azienda Sacchi continua a esprimere vicinanza alla città di Genova con l’augurio che tutta la popolazione, colpita da questo tragico evento, possa presto ritrovare la propria quotidianità e una vita serena.

News correlate