Cerca

Sistemi sottopavimento UFS by Obo Bettermann

Sistemi sottopavimento Obo Bettermann da sacchi elettroforniture

Per realizzare sistemi di distribuzione sottopavimento UFS (Under Floor System), Obo Bettermann offre una gamma completa di canali metallici e torrette per utenze.

UDhome9 è la linea di torrette a scomparsa “pronte all’uso”: la scatola da incasso integrata ha le stesse dimensioni del coperchio visibile e presenta pareti pre-tran¬ciate per l’inserimento di tubi di distribuzione di dimensione M20 e M25. Il coperchio di chiusura, profondo 15mm, è del tipo a ribalta ed è rivestibile con lo stesso materiale di finitura della pavimentazione: ciò garantisce un’installazione discreta ed elegante adatta a qualunque ambiente. L’uscita cavi, in acciaio spazzolato, è corredata di una comoda maniglia per l’accesso al box d’installazione dei dispositivi elettrici. UDhome9 ha una capienza utile per ospitare fino a un numero di 14 dispositivi di qualsiasi serie civile a standard italiano, disposti su due file contrapposte. 
La profondità minima d’installazione è di 110 mm e l’altezza è modulabile fino ad un massimo di 140 mm.

 

sistemi sottopavimento a scomparsa

GES9-3S U è la serie di torrette a scomparsa pratiche ed economiche. La torretta a scomparsa GES9-3S U si distingue per  robustezza e versatilità: il coperchio gode di 2 diverse regolazioni per l’inserimento di diverse tipologie di rivestimento (5-10 mm). La capienza può essere modulato a 14 dispositivi eletrici italiani, utilizzando il box 7429196, oppure a 20 moduli utilizzando il box MT45V 0. 

 

News correlate