Cerca

SPS LIVE: tutte le novità dalla Fiera SPS Italia!

SPS LIVE - Interviste dallo stand 30 maggio

Parma. Terzo e ultimo giorno alla Fiera SPS Italia 2019. SPS Live continua ad accompagnarti alla scoperta delle novità 2019: guarda le interviste dallo Stand Sacchi (padiglione 5, stand F059).

 

Angelo Nicoletti, Regional Sales Leader Italy & Iberia Manifacturing presso Datalogic parla dei nuovi dispositivi presentati in Fiera: fotocellule che dialoga in IoLink, un sistema di visione integrata MX90 in grado di gestire fino a 8 telecamere e l’ampliamento di gamma di lettori di tracciabilità. scoprite di più guardando l’intervista.
 

 


L’automazione è…scuola. In questi 3 giorni di fiera, delegazioni di studenti, provenienti da scuole tecniche, sono venuti a trovarci al nostro stand. “In un mondo altamente tecnologico le persone sono ancora il valore più grande – spiega Alessandro Magni, HR Manager - negli ultimi 3 anni sono stati inseriti oltre 100 neolaureati inseriti in un percorso di formazione volto a sviluppare competenze e potenzialità.”
 

 


SPS Live 2019: con Marco Viganò , Distribution Manager di Omron scopriamo i vantaggi della collaborazione uomo macchina e un'altra serie di interessanti novità presentate allo stand Omron. 

 


Con Fabrizio Scovenna, Country Director at Rockwell Automation una riflessione sui trend del settore: applicazioni IoT, robotica, meccatronica accanto alla crescente richiesta e ricerca di software per la progettazione e ingegnerizzazione. Guarda la videointervista.
 

 


Massimo Porta, General Manager presso Omron parla del rapporto tra produttori e distributori: “Abbiamo selezionato solo partner fortemente orientati al mondo dell’automazione, Sacchi ha investito in una struttura d’automazione con competenti tecnici di sede e sul campo e questo per me rappresenta il principale valore che individuiamo per creare rapporti di partnership.”
 

 

 

vedi le interviste del 1° giorno

 

vedi le interviste del 2° giorno

News correlate