Cerca

Il Gruppo Sacchi? Uno dei migliori posti in cui lavorare

Sacchi Best Workplace 2019

Venerdì 15 marzo 2019 il Gruppo Sacchi è entrato ufficialmente a far parte della Classifica Best Workplaces™ Italia 2019, che premia i 50 Migliori Ambienti di Lavoro nazionali.


Durante il 2018 Great Place to Work® Institute Italia ha osservato 136 aziende attraverso un’attenta analisi delle pratiche di gestione delle Risorse Umane e la somministrazione, a tutti i collaboratori, di un questionario anonimo. Le dimensioni indagate nel sondaggio sono state: credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione. Valori riscontrati nel Gruppo Sacchi che ci hanno permesso di classificarci tra le prime 15 aziende in Italia con un numero di dipendenti superiore a 500.


Un doppio successo per la nostra azienda che, partecipando per la prima volta all’indagine, è riuscita a entrare subito in classifica, cosa rara poiché normalmente occorrono 3 anni per accedervi. Inoltre andiamo ad affiancarci a nomi blasonati come Hilton, American Express, Gucci, Hilti.” Sottolinea Marco Valera, HR Director Gruppo Sacchi, a seguito della cerimonia di premiazione che si è svolta presso la prestigiosa location Megawatt Court di Milano.
 

News correlate