Nuovi h3+ e quadri di distribuzione: un binomio perfetto per tenere i tuoi impianti sotto controllo

Semplicità di installazione, massima protezione ed efficienza caratterizzano i nuovi interruttori automatici scatolati h3+ di Hager Bocchiotti, disponibili nelle versioni da 25 a 630A, con 3 o 4 poli.

prova-hbo-sis-medium-content-block-1280x426px

La grande novità della linea sta nella soluzione intelligente h3+ Energy, che integra una maggiore connettività, affidabilità e diagnostica.

Se nella sua versione tradizionale h3+ garantisce la massima sicurezza all’utente e alle apparecchiature in tutte le condizioni, salvaguarda la continuità di servizio e riduce i rischi per i vari componenti dell’impianto; h3+ Energy ti permette di misurare, memorizzare e visualizzare i dati di consumo energetico e i principali parametri di funzionamento dell'impianto.

h3+ Energy può essere inoltre utilizzato come analizzatore multifunzione e fornire valori misurati tramite un sistema di monitoraggio energetico come Agardio Manager.

News-01-h3+standard-656x426px

Agardio Manager 6M

Web server Agardio Manager, alimentato a 24V DC (6 moduli), consente la gestione e l’ottimizzazione dei consumi elettrici negli edifici del terziario. 

Compatibili con i quadri di distribuzione hager

Gli interruttori h3+ sono integrabili nei quadri di distribuzione delle gamme vegaD, quadro 4, quadro 5, quadro plus e nel nuovo quadro evo grazie ai kit di equipaggiamento.

Quadro evo semplifica e velocizza le attività di scelta, realizzazione e installazione, riducendo al minimo i lavori di manutenzione. Gli innovativi sistemi barre, lo rendono ideale per progetti fino a 4000A con la garanzia di una distribuzione elettrica affidabile e sicura nel tempo.

Rich-txt-paragraph-02-evo-912x592
News-02-h3+energy-656x426px
News-03-h3+-agardio-656x426px