Abbinamenti impeccabili per un’identità sempre riconoscibile
Un design essenziale e contemporaneo e la ricercatezza della naturalezza sono interpretati dalle nuances di colori neutri, le quali sono sempre più presenti nelle nostre case, creando atmosfere accoglienti e facilmente declinabili a diversi stili.
Il bianco, luminoso e puro, colore evocativo di spazi semplici e aperti, il canapa dalla tonalità calda e naturale e il nero che si ispira a materiali minerali per ambienti dal carattere deciso.

Attenzione ai particolari per dare vita a progetti su misura
Per valorizzare l’identità della struttura ricettiva le placche possono essere incise con un logo fornito dal cliente; grazie alla tecnologia laser è garantita l’accuratezza e nitidezza dei simboli.
Possono inoltre essere inseriti pittogrammi personalizzati. Il disegno viene associato al comando con accuratezza, per un risultato duraturo nel tempo e una esperienza utente ulteriormente migliorata. I tasti posso inoltre essere personalizzati nelle colorazioni Argento, Argilla e Metal per un effetto total look con le placche in tecnopoliremo verniciato.

Comandi

Comandi allineati
- Forma esclusiva, con una delicata curvatura dalla sporgenza minima.
- I comandi allineati sono caratterizzati da una delicata sporgenza e, grazie alla tecnologia brevettata in-line, una volta azionati tornano perfettamente in posizione.
- Nuovo cinematismo del comando preciso e silenzioso attivabile con una minima pressione.
- Massima intuitività, grazie all’ampiezza del tasto e alla sua leggera sporgenza.

Comandi assiali
- Effetto planare assoluto: comando perfettamente allineato alla superficie della placca anche dopo ogni azionamento.
- Tasto ampio di 53 mm azionabile in tutta la superficie.
- Comando con meccanismo brevettato che si distingue per la precisione del cinematismo e richiede una pressione minima per essere attivato.
- Dettagli di luce raffinati: nel comando assiale il segno distintivo luminoso identifica la funzione al buio.

Comandi domotici
- I comandi Linea sono disponibili anche in versione domotica per il sistema By-me Plus e lo standard KNX.
- Colore LED personalizzabile con palette RGB e luminosità regolabile da spento a 3 livelli di intensità.
- Possibilità di gestire 4 funzioni su 2 moduli e 6 funzioni sui 3 moduli.
- Automazione di tende e tapparelle, controllo luci, diffusione sonora e molto altro ancora, gestibili anche in modo centralizzato grazie agli scenari. Versione con relè integrati per luci e tapparelle o per carichi generici (anche SELV).

Piattaforma XT
- Comando a tutta superficie, per una planarità totale che la rende distintiva e unica nel suo genere.
- Scalabilità ed espandibilità della struttura permettono di potenziare e spostare con grande facilità le funzioni frontali, senza interventi di cablaggio
- Design essenziale e intuitivo con una grande possibilità di personalizzazione in diverse modalità: attraverso icone intuitive e autoesplicative selezionabili da una vasta libreria è possibile rendere ogni prodotto personalizzato e differente.
- Il sensore di prossimità presente nei moduli advanced e nel termostato permette di attivare il dispositivo avvicinando la mano.