Roxie: la targa videocitofonica robusta, versatile ed evoluta
La targa videocitofonica Roxie con tecnologia Due Fili Plus coniuga robustezza, versatilità ed evoluzione tecnologica per offrire un sistema di gestione delle chiamate e di controllo degli accessi sicuro e intelligente.
La targa è costruita con materiale di alta qualità, in zama di colore grigio metallizzato che conferisce un'estetica moderna, robustezza eccezionale, resistenza agli urti IK08 e agli agenti atmosferici con grado di protezione IP54.
- ideale per installazioni in contesti abitativi di piccole e medie dimensioni, con possibilità di chiamare 1, 2 e 4 unità abitative
- grazie alla funzione di controllo accessi, può essere installata in piccole strutture ricettive
- telecamera che offre immagini nitide a colori e di ampio campo di ripresa fino a 130° in orizzontale e 82° in verticale
- larghezza di soli 10 cm, ideale per spazi ristretti e pilastri sottili
Videocitofoni Tab 5S UP e 7S UP
Non preoccuparti di essere fuori casa: ogni volta che un visitatore suona alla porta la chiamata sarà inoltrata direttamente sullo smartphone. Se ci si trova fuori casa e arriva il corriere, è possibile rispondere, aprire il cancello e farlo entrare per la consegna; se ci si trova in giardino o sul terrazzo basta un tap sullo smartphone per aprire al proprio ospite.
- Wi-Fi integrato: gestisce le chiamate tramite l’App Video Door
- Programmazione semplificata manuale da videocitofono
- Multimpianto: con un’unica App controlli fino a 5 impianti
- Multiutenza: il videocitofono inoltra la chiamata fino a 10 utenti
- Ideale per aggiornare o ristrutturare impianti esistenti, in pochi semplici passi
- Massima flessibilità di installazione: da parete, a semi incasso, da tavolo
Integrazione tra videocitofonia e Smart Home
I videocitofoni smart consentono di richiamare gli scenari domotici anche dal loro monitor touchscreen. Dall’interfaccia grafica e dai tasti soft-touch sarà quindi possibile richiamare gli scenari che consentono di ricreare delle atmosfere di comfort: ad esempio uscendo di casa basta un semplice tocco sul monitor del videocitofono per spegnere tutte le luci dell’abitazione e abbassare tutte le tapparelle. Così come al rientro è possibile richiamare uno scenario che accende le luci, alza gli oscuranti e imposta la temperatura preferita.
