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Domande frequenti

Cerchi informazioni? Scopri le risposte alle domande più frequenti.

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Offerte

Come faccio a richiedere un'offerta?

Richiedere un’offerta è semplice, ti basterà selezionare i prodotti per il quali vuoi richiedere un preventivo, metterli nel carrello, accedere al carrello e selezionare “Chiedi un preventivo”, posto appena sotto a “concludi ordine”

Posso convertire l'offerta in ordine?

Si, non appena il venditore riceverà la tua richiesta formulerà l’offerta migliore per te, e ti restituirà una mail attraverso la quale potrai accedere al sito e confermare l’offerta.

Login

Conserverò lo stesso username e la stessa password?

NO, per accedere al nuovo e-shop riceverai un'e-mail di attivazione account sul tuo indirizzo email e, per motivi di sicurezza, dovrai creare una nuova password. Le tue nuove credenziali saranno il tuo indirizzo email e la nuova password.

Ricerca prodotti

È possibile visualizzare la disponibilità in più punti vendita?

SI, puoi vedere le quantità disponibili di un prodotto cliccando su "disponibilità in altri punti vendita". Apparirà un pannello alla tua destra che ti aiuterà nella ricerca del punto vendita.

Come vengono ordinati i prodotti?

Attualmente l'ordinamento dei prodotti è determinato dalla pertinenza della parola ricercata o dall'ordine stabilito nel catalogo prodotti. Prossimamente utilizzeremo la cronologia dei tuoi acquisti (marchi, categoria, tipo di prodotto, ...) per personalizzare questa funzionalità.

Carrello

Posso modificare l'indirizzo di consegna nel mio carrello?

SI, l'indirizzo di consegna può essere modificato dal carrello. Per cambiarlo dovrai cliccare su "cambia" in corrispondenza del metodo di consegna selezionato; successivamente avrai la possibilità di aprire la rubrica e selezionare un indirizzo di consegna diverso.

Posso aggiungere un indirizzo di consegna diverso nel mio carrello?

SI, un nuovo indirizzo di consegna può essere aggiunto direttamente dal carrello. Per inserirne uno dovrai cliccare su "cambia" in corrispondenza del metodo di consegna selezionato; successivamente clicca "Aggiungi un indirizzo", compila tutti i campi richiesti e clicca su "Conferma".

Posso modificare il luogo di ritiro nel mio carrello?

Si, il luogo di ritiro può essere modificato dal carrello; quando viene selezionato il metodo di ritiro del carrello, hai la possibilità di aprire l'elenco dei punti vendita e selezionarne un altro. La disponibilità di magazzino verrà aggiornata in base al punto vendita appena selezionato.


Checkout

Quando riceverò il mio ordine?

Riceverai le informazioni sulla consegna e sul ritiro una volta che avrai effettuato il checkout; potrai visualizzare tutte le informazioni all'interno della sezione "I miei ordini".

Posso aggiungere note all'ordine?

SI, puoi aggiungere ulteriori note sull'ordine al momento del pagamento negli appositi campi presenti nella sezione "Note e riferimenti".

Posso pagare con carta di credito o di debito?

NO, al momento non è possibile pagare con carta di credito o debito.


Storico ordini

Posso vedere l'elenco dei miei ordini?

SI, puoi accedere allo storico dei tuoi ordini dalla sezione "I miei ordini".


All'interno di questa sezione potrai ricercare i tuoi ordini per numero ordine o riferimento ordine oppure per data e stato ordine o tipo ordine.


All'interno di ogni ordine troverai i dettagli dell'ordine e potrai scaricare il relativo pdf del DDT e della Fattura.

Fatture

Dove vengono archiviate le fatture?

Al momento la sezione "Le mie fatture" non è disponibile. Ti avviseremo non appena la funzionalità sarà attiva.

Nel frattempo potrai trovare le fatture all'interno di ogni ordine nella sezione "I miei ordini".

Gestione account

Posso aggiungere utenti al mio account?

SI, puoi aggiungere ulteriori utenze web legate al tuo codice cliente solo se sei un utente amministratore.


Contatta il tuo Referente web per essere abilitato a questa funzionalità.

Posso modificare i permessi di altri utenti?

SI, puoi modificare i permessi di altri utenti appartenenti al tuo codice cliente solo se sei un utente amministratore (contatta il tuo referente per maggiori informazioni).

Per modificare i permessi apri le impostazioni del tuo account ed entra nella sezione "Elenco utenti"; successivamente seleziona l'utente ed effettua la modifica.

Posso associare più codici clienti alla mia utenza?

SI. è possibile associare più codici cliente alla tua utenza web. In questo modo potrai usare un solo account per più ragioni sociali.
Puoi facilmente passare da una ragione sociale all'altra mentre sei connesso con le stesse credenziali. Per fare questo apri le impostazioni del tuo account, clicca su "Cambia azienda" e seleziona la nuova ragione sociale.


Contatta il tuo referente per essere abilitato a questa funzionalità.