SIEMENS: dispositivi di sicurezza 3SK e relè 3RQ1
Progettazione più flessibile, minore ingombro e configurazione integrata.
La gamma SIRIUS Safety di Siemens comprende una vasta gamma di componenti per la sicurezza, tra cui sensori, unità di controllo e dispositivi di attuazione. Questa soluzione semplice e versatile consente di garantire la sicurezza in diversi tipi di impianti, dagli arresti di emergenza ai ripari di protezione, dalle barriere ottiche ai tappeti sensibili.
5 febbraio 2025

La serie SIRIUS 3SK permette di realizzare funzioni di sicurezza locali, sia con pochi I/O che con logiche più complesse che coinvolgono numerosi sensori e attuatori. Siemens offre un portafoglio estremamente snello ma completo, anche con morsetti a innesto rapido di tipo push-in, per soddisfare diverse esigenze.
I moduli 3SK1 sono ideali per le funzioni di sicurezza più comuni, mentre per logiche più complesse sono disponibili i nuovi moduli 3SK2, che consentono di configurare la logica di sicurezza tramite il software SIRIUS Safety ES. Questa soluzione integrata garantisce elevata flessibilità e facilità di programmazione per le applicazioni di sicurezza più avanzate.
CODICI
Per consultare e acquistare gli articoli, clicca



