Pablo Style

header-banner-pablo-style-lp-1920x555px (1)

Una gamma completa di centralini da incasso per applicazioni in ambito residenziale e terziario.

Pablo Style è la linea di centralini da incasso che amplia ulteriormente l’offerta di centralini di distribuzione Bocchiotti

Il design è alla base del centralino da incasso Pablo Style. Il gioco di piani e linee rappresenta una vera novità estetica conferendo al prodotto grande personalità e appeal.

Con Pablo Style, infatti, il centralino da incasso non è più un problema estetico, bensì un’opportunità di arredo.


Estetica e design, ma non solo. L’ultimo nato di casa Hager Bocchiotti, oltre a confermare tutte le soluzioni tecniche più apprezzate nelle linee precedenti, ne aggiunge di nuove diventando così la soluzione ideale per tutti gli ambienti installativi dal terziario\commerciale fino al residenziale.

Rich-txt-paragraph-01-particolare-PS-912x592

Due proposte per integrarsi in ogni ambiente

La gamma Pablo Style, composta da 9 dimensioni, da 4 a 72 moduli, viene offerta con due differenti portelle, bianca e fumé, per una perfetta integrazione estetica in ogni ambiente.

Pablo Style inoltre amplia l’attuale possibilità installativa dell’offerta esistente, grazie a una nuova gamma di scatole da incasso per cartongesso (in colore bianco) affiancandola alla tradizionale offerta di scatole per muratura (in colore arancione), semplificando il lavoro dell’installatore e fornendo la soluzione ideale per qualsiasi necessità.

La completa gamma di accessori consente di allestire e installare due o più centralini affiancati o sovrapposti per rispondere alla crescente esigenza modulare dei moderni impianti domotici.

Rich-txt-paragraph-02-gamma-PS-912x592

Perché scegliere Pablo Style

La scatola per il cartongesso

Disponibile in 7 diverse dimensioni, grazie a soluzioni quali l’asolatura perimetrale utilizzabile come dima per il taglio del cartongesso o le staffe di fissaggio brevettate con chiusura a ¼ di giro, garantisce facilità e sicurezza dell’installazione nonché un notevole risparmio di tempo.

Fissaggio delle fascette reggicavi

Nei telai dei centralini e in corrispondenza delle prefratture nelle scatole da incasso sono presenti numerosi punti di fissaggio per l’inserimento di fascette utili a garantire la massima libertà e la sicurezza di realizzare un cablaggio ordinato e pulito.