Cerca

Salvavita Bticino: la tua casa connessa

salvavita connesso bticino

Con il salvavita Bticino puoi connettere la tua casa: unito a un interruttore differenziale potrai pilotare a distanza l’impianto elettrico di ogni abitazione.

Con il salvavita Bticino puoi connettere la tua casa: unito a un interruttore differenziale potrai pilotare a distanza l’impianto elettrico di ogni abitazione.
Il Salvavita Bticino Connesso è un dispositivo di sicurezza da accoppiare all’interruttore differenziale che, grazie a un modulo Wi-Fi integrato e all’applicazione dedicata BTicino Power On, permette di pilotare a distanza l’impianto elettrico della propria abitazione.
È costituito da un modulo alimentatore, un modulo Wi-Fi e un dispositivo di riarmo in grado di richiudere l’interruttore differenziale (da acquistare separatamente) al quale viene associato.

COME FUNZIONA?
1. In caso di intervento dell’interruttore differenziale, il Salvavita Connesso verifica lo stato di isolamento dell’impianto elettrico, rilevando la presenza o l’assenza di un guasto permanente.
2. Effettuato il controllo, manda una segnalazione sullo smartphone dell’utente, mediante l’applicazione BTICINO POWER ON.
3. Se il guasto rilevato non è permanente, l’utente che riceve la segnalazione ha la possibilità di decidere se richiudere a distanza l’interruttore scattato oppure lasciarlo aperto.

Art. TCG723SC

COMPONI IL TUO IMPIANTO

Smarther BTicino: un nuovo concetto di termostato

 

Smarther BTicino è un nuovo concetto di termostato, connesso e ideale per tutti.
È il termostato con Wi-Fi integrato semplice da usare e sempre connesso, che garantisce il massimo comfort ovunque ti trovi.
Un dispositivo elegante e funzionale, con un design sottile e moderno. Smarther appartiene al programma Eliot di Bticino, dedicato agli oggetti connessi: è un prodotto che apporta valore aggiunto all’installazione in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e il cliente.

 

 

Art. TCX8000 e Art. TCX8000W

Con l’App puoi controllare e regolare la temperatura ovunque e in qualsiasi momento.
Geolocalizzazione
Grazie all’App il termostato sa sempre dove ti trovi, permettendoti così di risparmiare. Ad esempio, se esci di casa prima del solito, il termostato invierà una notifica chiedendo se desideri spegnere in anticipo il riscaldamento.
Controllo manuale via App
Se hai la necessità di lasciare casa per qualche giorno, potrai intervenire da remoto per regolare il termostato. Ad esempio potrai inserire la modalità antigelo indipendentemente dalla programmazione automatica.

 

News correlate