Cerca

Sacchi riceve il premio BtoB Award 2018

Sacchi Elettroforniture vince premio BtoB Award 2018

Sacchi Elettroforniture ha ricevuto un importante riconoscimento durante il Gran Gala del premio BtoB Awards 2018, riservato all’imprenditoria di Monza, Como e Lecco, presso la Villa Reale di Monza. Sacchi è vincitore assoluto nella categoria Imprese Storiche.


“Un vero onore essere qui oggi” dichiara il Dott. Alberto Frigerio, Executive Sales Director di Sacchi, intervenuto sul palco della manifestazione. “Rappresentare l’eccellenza per le aziende storiche del territorio significa perseguire la nostra mission: valori senza tempo e, allo stesso tempo, innovazione continua. La nostra azienda si è sempre distinta per un forte impegno rivolto al territorio, un impegno tangibile e concreto: diamo infatti lavoro a oltre 1000 collaboratori nei nostri 58 punti vendita, a cui si aggiungono ogni anno in media 30 giovani talenti”.

Il premio è nato nel 2010 per celebrare le imprese eccellenti per volontà di Hubnet Communication e della rivista Best to Brianza; quest’anno acquisisce ulteriore rilevanza grazie alla partnership con il gruppo editoriale Netweek e al patrocinio di Assolombarda.
 

Sin dalla prima edizione del 2010 il premio rappresenta per le aziende del territorio di Monza, della Brianza e più in generale della Lombardia uno degli appuntamenti di business più importanti.
 

Nel corso delle sue sei edizioni la manifestazione e la rivista hanno raccontato le eccellenze dell’imprenditoria made in Monza e Brianza a un pubblico di centinaia di aziende composto da professionisti e istituzioni di alto profilo.
 

Tra i rappresentanti delle istituzioni erano presenti il sindaco di Monza, Dario Allevi, il vice presidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, il presidente della Provincia di Monza, Roberto Invernizzi. Per il Comune di Monza hanno partecipato anche l’assessore Massimiliano Longo e Desirée Merlini.

News correlate