Cerca

Sacchi Automation si conferma Partner certificato VAR

sacchi-automation-var-siemens

Il momento della premiazione durante l’evento Sacchi Automation Forum 2015.

Nel 2015 Sacchi Automation ha conseguito la certificazione VAR da parte di Siemens, confermando quindi l’impegno verso l’iperspecializzazione e rafforzando la partnership con uno dei fornitori più importanti nel mercato dell’automazione industriale.

Ormai da 3 anni, questa certificazione prevede un percorso formativo e di specializzazione finalizzato a un arricchimento di competenze e conoscenze del team di Sacchi Automation, costituito da 9 tecnici multispecialisti, 2 esperti monobrand e una squadra di oltre 50 venditori distribuiti sul territorio.

Questa importante partnership si aggiunge a una serie di attività e progetti strategici atti a investire costantemente su una competenza tecnica ancora più verticale e specialistica.

Che cos'è la certificazione VAR?
La certificazione VAR (Value Added Reseller) è un’iniziativa Siemens che prevede un percorso tecnico di formazione articolato su più moduli formativi e test finali, con l’obiettivo del raggiungimento di specifici KPI tecnici. Il conseguimento di tale obiettivo è sintomo di garanzia di un servizio di alta qualità offerta ai Clienti in ambito pre e post vendita.

 

News correlate