Cerca

La divisione specialistica di automazione

Sacchi Automation è la divisione specialistica dedicata all'automazione industriale

Sacchi Automation è la divisione specialistica dedicata all'automazione industriale.

La divisione mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni in ambito automazione industriale, tra cui PLC e HMI, comando e protezione motori, morsetti per guida, siglatura e connettori industriali, inverter e motion control, carpenteria, pulsanti e organi comando, trasformatori e alimentatori industriali, relè e interfacce, sicurezza macchine, rilevamento bordomacchina, sezionatori e portafusibili, apparecchi di misura e di regolazione, guaine e catene portacavi.

Attraverso la divisione dedicata all’automazione industriale hai a disposizione una gamma di oltre 11.000 articoli consegnati entro 24 ore dall'ordine e oltre 50.000 in pochissimi giorni.

Sacchi Automation conta su un team competente ed esperto, costituito da 12 tecnici multispecialisti e monobrand, oltre a una squadra di 50 venditori distribuiti sul territorio. Abbiamo il know-how necessario a soddisfare ogni tua richiesta: dalla fase di pre-vendita con la consulenza per lo studio di progettazione, fino alla messa in funzione della macchina.

Sacchi Automation è stato riconosciuto Distributore Omron dell’Anno 2016, inoltre ha conseguito la Certificazione ISD Industrial Specialist Distributor da Schneider Electric e la Certificazione VAR Value Added Reseller di Siemens.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mercato, nonché sulle promozioni imperdibili del momento, richiedi al tuo venditore o consulta on-line AutomAction, la nuovissima rivista dedicata al mondo dell’automazione industriale.

 

News correlate