RS 16 firmata Steinel: nuova lampada LED

RS 16 firmata Steinel: nuova lampada LED | Sacchi Elettroforniture

Sacchi Elettroforniture presenta RS16, nuova lampada LED con sensore di movimento integrato.

L’introduzione del LED come sorgente luminosa ha cambiato il modo di concepire l’illuminazione con prospettive di risparmio energetico elevate anche sul fronte della luce di controllo.
La cosa più semplice è quella di integrare la sorgente LED laddove vi erano soluzioni tradizionali, per evitare l’utilizzo di lampadine LED, perdendo la caratteristica dei fasci luminosi che si ridurrebbero a sorgenti concentrate.

Con questo obiettivo nasce oggi RS 16 LED! La nuova RS 16 LED offre una versatilità senza pari grazie al sensore di movimento ad alta frequenza
integrato nel corpo lampada
; invisibile dall’esterno ma capace di rilevare movimenti di qualsiasi tipo in un diametro di 8 m.

La presenza del morsetto “L’” come accesso supplementare mantiene la possibilità di parallelare più lampade in un funzionamento master – master, utile nel posizionamento delle nuove RS 16 LED in ampie zone di passaggio, oppure in una connessione master-slave qualora si voglia alimentare un carico supplementare come un ventilatore o un’altra sorgente luminosa priva di sensore di movimento.
Utilizzando il morsetto “L’” come ingresso il sensore è bypassato e la luce si mantiene accesa fino a quando l’alimentazione su “L’” non è tolta.

Caratteristiche:
- 834 Lumen effettivi, con copertura
- 9 W Potenza, consumo ridotto
- 82 Lumen/W efficienza luminosa
- IP 44 per applicazioni in ambienti umidi
- 3 anni di garanzia

Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo venditore di riferimento.