Cerca

Router VPN ONE di Sevio

Router VPN ONE di Sevio

È la risposta alle esigenze di integrazione di rete di macchine e impianti, anche di piccole dimensioni, per una completa gestione da remoto.

On-line in meno di 5 minuti, senza alcun conflitto di IP, nessun software da installare, nessuna licenza da acquistare e integrabilità totale.
Telecontrollo e teleassistenza sono solo alcuni dei servizi fruibili su impianti di nuova costruzione o esistenti.

Il sistema, interamente progettato e sviluppato in Italia, è gestito da remoto tramite Sevio Portal, la web application che permette di modificare i parametri per la connessione remota, l’integrazione di nuovi hardware, la gestione delle credenziali per l’accesso agli impianti, l’implementazione senza limitazioni di operatori e dispositivi di controllo per la contemporaneità di utilizzo.

Consente la comunicazione tra le reti di automazione e controllo degli ambienti produttivi, consentendo a uomini, macchine e sistemi informatici di operare in armonia e sicurezza.
Il sistema richiede un punto di accesso a internet, cablato o Wi-Fi della rete dell’utente, o una connessione Umts. Una volta connesso, Sevio accederà autonomamente alla rete privata e, in pochi istanti, la rete d’automazione sarà visibile dalle postazioni di controllo remote (PC, tablet, smartphone con qualsiasi
sistema operativo) opportunamente autenticate, senza bisogno di software aggiuntivo.

Caratteristiche:

  • 1 porta WAN e 1 porta LAN
  • case metallico con dimensioni compatte
  • supporto per barra DIN standard

News correlate