Nuovo punto vendita di Albenga (SV)

Sacchi elettroforniture Albenga (SV)

AD ALBENGA SCATTA LA “PASSIONE ELETTRICA”

Grande novità per il settore elettrico ad Albenga (SV): martedì 2 maggio apre il nuovo punto vendita Sacchi Elettroforniture, che offrirà una serie di prodotti e servizi per supportare l’attività quotidiana dei professionisti.

Il nuovo negozio si aggiunge agli altri cinque negozi liguri, collocati tra Genova, Sanremo e Savona.

Oltre a migliaia di articoli immediatamente a disposizione, il cliente potrà contare su 50.000 prodotti in 24 ore e 1,5 milioni di referenze su richiesta, grazie all’efficiente servizio logistico con magazzini automatici innovativi e 120 automezzi. Per consegnare tutto ciò che serve, dove serve. A prezzi sempre
convenienti.

All’interno del negozio il cliente troverà addetti alla vendita esperti, competenti e disponibili, per supporto tecnico e assistenza pre e post vendita.

Scopri tutti i nostri servizi:

A te, che cerchi i prodotti dei migliori marchi…
Oltre a migliaia di articoli immediatamente a disposizione, il cliente potrà contare su 50.000 prodotti in 24 ore.

A te che hai poco tempo da perdere…
Tutto quello che ti serve, dove serve: in azienda o in cantiere in meno di 24 ore! Grazie all’efficiente servizio logistico con magazzini automatici innovativi e 120 automezzi.

A te che vuoi un aiuto concreto per il tuo lavoro…
All’interno del negozio troverai addetti alla vendita esperti, competenti e disponibili, per supporto tecnico e assistenza pre e post vendita.

Sabato 6 maggio dalle 8.00 alle 13.00 ti aspettiamo all'evento di inaugurazione!
Promozioni imperdibili, street food, omaggi per tutti e test-drive Tesla, per accendere subito la “passione elettrica”!

Orari:
Lun/Ven: 8.00-12.00 /14.00-18.30
Sabato: 8.00-12.00
Punto Vendita di Albenga (SV)
Regione Frontero 12
[email protected] - www.sacchi.it