Cerca

Vuoi avere un maggiore risparmio energetico? Prova NEMO SX

nemo-sx

Sacchi Elettroforniture presenta il nuovo NEMO SX, un innovativo sistema autonomo ed integrabile di gestione energetica progettato dalla IME per monitorare i consumi e aumentare il risparmio energetico ed economico.
Il sistema NEMO SX nasce per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti nell’ambito elettrico. I progettisti trovano la risposta alle loro esigenze in termini di efficienza energetica, i system integrator nella possibilità di integrare il sistema per il controllo in un vasto ambito applicativo e gli installatori per l’installazione e la manutenzione semplice e rapida nei quadri e negli armadi di distribuzione.

Poter monitorare i consumi di un edificio significa poter risparmiare sull’energia e questa necessità è ancora maggiore se ci si riferisce ad ambienti del terziario o dell’industria dove una maggiore efficienza si traduce in un risparmio economico anche di considerevoli entità.
I consumi di energia sono particolarmente onerosi negli impianti di illuminazione, riscaldamento o condizionamento e nelle infrastrutture informatiche IT di medie e grandi dimensioni.

NEMO SX grazie alla tipologia di connessione automatica, semplifica le fasi di montaggio e non richiede modifiche nei quadri esistenti. Le sue caratteristiche meccaniche ne permettono l’uso con un’ampia gamma di apparecchi di protezione ed in tutti i quadri e armadi di distribuzione predisposti con profilati DIN35.

La supervisione dell’impianto è consentita impiegando indifferentemente qualsiasi dispositivo PC, tablet o smartphone, attraverso il software appositamente installato o il browser di navigazione Internet.

News correlate