Cerca

Sacchi Industry Lab Brescia

Sacchi Industry Lab Brescia: più spazio all’automazione

Oltre 150 rappresentanti delle principali aziende di produzione del settore dell’automazione industriale hanno varcato oggi la soglia del primo Industry Lab Sacchi di Brescia. 

L’Industry Lab è uno spazio di confronto e aggiornamento nel mercato dell’automazione industriale, dedicato a costruttori di macchine, quadristi, integratori di sistemi e utenti finali che operano nel settore.
Un luogo dove trovare un laboratorio tecnico attrezzato con soluzioni dimostrative meccatroniche, specialisti e tecnici per consulenze dedicate, uno showroom delle soluzioni tecnologiche più interessanti e innovative e una sala convegni per corsi formativi e workshop.

“Grande successo per l’inaugurazione ufficiale che ha confermato e rafforzato la stretta collaborazione con i nostri fornitori partner” afferma Daniele Lucchetta, Industry Sales Manager. Durante la giornata i partecipanti hanno potuto visitare il laboratorio tecnico attrezzato con soluzioni dimostrative meccatroniche, la sala convegni dedicata a corsi formativi e workshop e conoscere i tecnici specialisti disponibili per consulenze dedicate. 

L’Industry Lab Opening continua il 15 gennaio, con una giornata dedicata ai Clienti che potranno entrare in contatto con tutti i servizi offerti. 


Sacchi Industry Lab
Via Achille Grandi, 20 Brescia
Lunedì-Venerdì: 8.30-12.30/14.00-18.00
Tel. 030.2165880
ilab.brescia@sacchi.it

News correlate