Cerca

Elettrificazione pratica e flessibile con Eubiq

Elettrificazione civile e industriale Eubiq | Sacchi Elettroforniture

Sacchi Elettroforniture presenta Eubiq, la prima gamma di profili in alluminino per l’elettrificazione civile e industriale.

Eubiq è la prima gamma di profili in alluminio per l’elettrificazione di pareti, mobili e complementi d’arredo ad uso civile e industriale. L’unico e innovativo sistema che consente la gestione portatile della corrente elettrica: una soluzione pratica e flessibile.

Il GSS System™ di Eubiq è il sistema che permette di rimuovere, riposizionare e aggiungere a piacere gli adattatori di corrente in tutta semplicità ed elevata sicurezza alimentandoli con una semplice rotazione. Il sistema modulare permette di aggiungere accessori dedicati come predisposizioni per cavi di rete, connettori USB e molte altre tipologie di connettori multimediali.

La semplicità delle sue forme lo rende perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di ambiente interno: da quelli residenziale ai più eleganti ambienti lavorativi come esposizioni, sale riunioni e uffici, ma anche palestre, hotel, centri di formazione, showroom e negozi.
La vasta richiesta di flessibilità, tipica dell'edilizia residenziale e degli uffici, ha portato alla progettazione e alla nascita del “Kit cartongesso”, che utilizza il profilo a incasso RH1 universale. Un profilo funzionale ed estremamente facile da montare sulle pareti. Il kit, facile e veloce da applicare, viene posizionato con orientamento verticale nella parete e può essere configurato in funzione dell’esigenza dell’impianto.

Profili elettrificati per scrivania e ufficio

E-Track: un profilo elettrificato “plug & play” caratterizzato da un’installazione semplice e veloce. È sufficiente collegare l’E-track a una presa e il profilo è pronto all’uso. Perfetto per rendere più dinamici scrivanie e uffici.

Genesis Track: si tratta di un profilo studiato per essere applicato a tutte le scrivanie, senza rinunciare al design di un vero e proprio complemento d’arredo. Genesis Track può essere applicato in tre diversi modi: appoggiato direttamente sul piano, inclinato tramite delle apposite basette oppure installato direttamente a parete sia verticalmente che orizzontalmente.

Tower Track: un totem plug and play: basta collegare la torretta alla presa elettrica ed è pronta all’uso. Il nuovo Tower Track, è dotato di due porte USB, utili per ricaricare smartphone, tablet e tutti i dispositivi multimediali.

News correlate