Elettricando 2021: posticipata la Fiera del Gruppo Sacchi

Elettricando 2021 | posticipata la Fiera del Gruppo Sacchi

A causa degli incerti sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus, per rispetto e senso di responsabilità verso visitatori, espositori e collaboratori, il Gruppo Sacchi ha deciso di posticipare l’evento fieristico Elettricando al 2021.

“Siamo certi che questa scelta sarà premiante per tutti noi: saremo ancora più carichi di energia per presentare ai clienti le ultime novità di mercato, le migliori promozioni e opportunità commerciali, nonché per offrire percorsi di formazione e aggiornamento sulle tendenze tecnologiche più innovative” ha dichiarato Marco Brunetti, Amministratore Delegato.

Elettricando 2021, la Fiera per il professionista elettrico, sarà una grande occasione di incontro e confronto dedicata ad installatori, quadristi, costruttori macchine, system integrator, end-user, progettisti ed impiantisti in generale.

A Elettricando 2021 si arriverà con la consapevolezza di aver lasciato alle spalle questo momento difficile e con il desiderio rinnovato di incontrarsi di persona, stringersi la mano, avviare insieme nuove opportunità di business.

L’appuntamento è a partire dal 30 settembre al 02 ottobre, presso MalpensaFiere - Busto Arsizio (VA).

Elettricando 2021. La Fiera per il professionista elettrico.