Cerca

Cronotermostato Intellicomfort CH180: design e funzionalità

Cronotermostato Intellicomfort CH180 | Sacchi Elettroforniture

Intellicomfort CH180 è il nuovo cronotermostato elettronico a microprocessore di Fantini Cosmi dotato di display LCD positivo, retroilluminazione bianca e programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento e di condizionamento.

L'ampio display touchscreen, dotato di retroilluminazione bianca dall'elevata leggibilità, consente al nuovo Intellicomfort CH180 di coniugare le esigenze di comfort individuali con elementi di funzionalità d'uso, attraverso un utilizzo semplice della sua tecnologia.

La scocca gioca su toni a contrasto lucidi e opachi, che ne esaltano la linea estremamente elegante e lo rendono un piacevole complemento d'arredo e design, in grado di integrarsi con discrezione ai diversi stili di interno delle abitazioni e limitare i consumi energetici relativi al funzionamento degli impianti di riscaldamento e di raffrescamento.

Non necessita della connessione alla linea elettrica grazie all'alimentazione a batteria, con l'ausilio di due pile a stilo alcaline AA 1,5V

Un cronotermostato da provare!

News correlate