Cerca

Registrati

La registrazione è riservata ai possessori di partita iva. I vantaggi della registrazione:

Acquistare e visualizzare le tue promo riservate

Visualizzare i tuoi prezzi personalizzati

Sfogliare i nostri magazine

Usufruire di tanti servizi esclusivi

REGISTRATI

Emergenza Coronavirus: Sacchi protegge i collaboratori

coronavirus - assicuarazione - sacchi

Sin dall’inizio dell’emergenza dettata dal Coronavirus, il Gruppo Sacchi si è impegnato per cercare di contenerne la propagazione, limitando i suoi effetti drammatici.

Le prime misure per l'emergenza, adottate a febbraio, sono state rivolte alla tutela e alla incolumità di tutto il personale del Gruppo, sospendendo incontri, visite, eventi aziendali, trasferte ed informando sulle necessarie precauzioni da applicare.

In seguito, dal mese di marzo il Gruppo Sacchi ha messo in atto lo smart working con l'obiettivo di ridurre al minimo il rischio di possibile contagio da Corononavirus.

Non solo, le disposizioni precauzionali hanno toccato anche tutti i punti vendita di materiale elettrico che, in accordo al Dpcm 11 marzo 2020, rimangono aperti per garantire un servizio adeguato alla clientela, ma con funzionalità ridotte rispetto al consueto.

Ma non è sufficiente: la vicinanza e l’attenzione del Gruppo Sacchi ai propri collaboratori si è manifestata ancora una volta in maniera tangibile, attivando un benefit importante.

Si tratta di un'assicurazione, una copertura assicurativa specifica in caso di contagio da Coronavirus:
un pacchetto di prestazioni assistenziali a favore di tutti i collaboratori, con la speranza che non si renda mai necessario.

Ancora una volta il Gruppo Sacchi mette i propri collaboratori al primo posto, con un servizio a tutela della loro salute, che ora più che mai è al centro dei nostri pensieri.

News correlate