Cerca

Convention Sacchi 2018

Convention Sacchi 2018: Let's Go Digital

Sabato 3 febbraio presso l’NH Congress Centre di Assago (MI) si è svolta la Convention Sacchi 2018 dal titolo: "Let’s Go Digital". Un evento dedicato al top e al middle management e a tutta la forza vendita del Gruppo Sacchi Elettroforniture. Oltre 500 i collaboratori che hanno presenziato.

Durante il kick-off il Direttore Generale, Marco Giorgio Brunetti, ha illustrato ai presenti le strategie e gli investimenti futuri che consentiranno il raggiungimento di risultati sempre più ambiziosi. Grandi novità in ogni ambito nella go-to-market strategy del 2018: dalla Supply Chain all’area Vendite e Commerciale, dall’Amministrazione e Controllo fino all’Information Technology, passando per il settore HR.

Espressione concreta del concetto di innovazione è il claim Let’s Go Digital, un invito a proseguire lungo un percorso di evoluzione digitale in ottica di unified commerce, strategia efficace per vincere tutte le sfide del mercato. Particolare attenzione è stata dedicata a uno strumento essenziale per i professionisti che operano in mobilità: la nuova Sacchi App, che offrirà al cliente un’esperienza d’acquisto rapida, intuitiva e personalizzata.

Il meeting si è concluso con un momento di condivisione intenso ed emozionante: più di 500 manager e venditori, insieme per trasformare le sfide del mercato in opportunità. Perché, come ha annunciato il Direttore Generale, Marco Giorgio Brunetti: “We have a dream: abbiamo un sogno…un po’ folle, molto ambizioso e…solo 5 anni per realizzarlo!”

News correlate