Cerca

Clymasis Diagnostic Tool di Schnedier

Clymasis Diagnostic Tool di Schnedier | Sacchi Elettroforniture

Sacchi Elettroforniture presenta Clymasid DT (Clymasis Diagnostic Tool) la soluzione Schneider ideale per controllare le condizioni termiche dei quadri elettrici e salvaguardarne affidabilità, sicurezza e durata.

Sacchi Elettroforniture presenta Clymasid DT (Clymasis Diagnostic Tool) la soluzione Schneider ideale per controllare le condizioni termiche dei quadri elettrici e salvaguardarne affidabilità, sicurezza e durata.

Temperatura, umidità e punto di rugiada incidono sulle prestazioni dei quadri elettrici ed elettronici. Qualora gli ambienti non siano stati opportunamente dimensionati, le condizioni termiche possono compromettere l'affidabilità, la sicurezza e l’efficienza dei pannelli, nonché la loro durata.

Per ridurre al minimo gli errori di dimensionamento e ottimizzare la gestione termica Schneider Electric offre un modo semplice ed efficace per valutare con precisione le condizioni termiche delle installazioni: ClimaSys Diagnostic Tools (DT).

Come ottimizzare la gestione termica?
Grazie ai datalogger ClimaSys DT e al software EffiClima è possibile conoscere con la massima precisione l’evoluzione della temperatura, dell’umidità e del punto di rugiada all’interno e all’esterno dei quadri elettrici di comando. Questi dati possono poi essere analizzati mediante il software ProClima per determinare la soluzione termica ottimale per ogni pannello di controllo. Climasys DT è la soluzione ideale che offre uno strumento diagnostico affidabile sia per le nuove installazioni che per quelle esistenti.

I vantaggi:
•    eseguire un dimensionamento corretto
•    ottimizzare il rendimento
•    evitare problemi termici a livello locale

Come funziona?
Climasys DT acquisisce i dati termici per trovare la soluzione di gestione termica più adeguata per ogni esigenza di applicazione.
1. I datalogger ClimaSys DT misurano e monitorano i dati termici
2. Il software EffiClima traduce i dati in un report sulla temperatura, l’umidità e il punto di rugiada
3. Il software ProClima propone la soluzione giusta per la gestione termica in base alle variabili dei dati

CODICE                         DESCRIZIONE                                    
XJNSYDTEFSMT           Mini DataLogger temperatura                   
XJNSYDTEF32T            DataLogger temperatura 32K                  
XJNSYDTEF32TRH       DataLogger temperatura umidità 32K      

News correlate