Cerca

Clima Samsung: nuova tecnologia Windfree

Clima Samsung

Sacchi Elettroforniture seleziona per te i nuovi clima Samsung: la nuova tecnologia Windfree, per una temperatura confortevole in ogni ambiente.

WindFree è il nuovo climatizzatore residenziale di Samsung, dotato dell’esclusiva tecnologia WindFree Cooling che permette di mantenere una temperatura confortevole in ogni ambiente, attraverso un flusso d’aria omogeneo ed evitando i flussi diretti d’aria fredda.

È un condizionatore dotato di 21.000 microfori per diffondere il piacere dell’aria mantenendo una temperatura stabile nell’ambiente: un sistema di raffreddamento a due fasi prima abbassa la temperatura velocemente con la funzione Fast Cooling e, successivamente, passa a una modalità
di raffreddamento WindFree
, che mantiene stabile la temperatura raggiunta, grazie a un flusso d’aria omogeneo.

Questo sistema di rinfrescamento a due fasi consente una riduzione del carico energetico pari al 72% rispetto alla modalità di condizionamento tradizionale.

L’utilizzo del nuovo motore Digital Inverter a 8 poli con Power Boost Technology genera un minor numero di fluttuazioni di coppia, il che si traduce in una minor richiesta energetica a carico del dispositivo e un minor tempo necessario per raggiungere la velocita massima.
Tra le caratteristiche, un design triangolare che consente un flusso d’aria maggiore e una miglior spinta grazie ad una ventola più grande del 22% rispetto ai modelli con design tradizionale.
Il condizionatore WindFree e dotato di connessione Wi-Fi e, grazie alla App Samsung Smart Home, può essere controllato e gestito in modo facile e intuitivo regolando la temperatura e le impostazioni, analizzando i consumi di energia e le prestazioni e ovviamente interagire in caso di anomalie o guasti.

Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo venditore di riferimento.

 

News correlate