Cerca

Clima Mitsubishi: nuova serie MSZ-LN

clima mitsubishi

Sacchi Elettroforniture seleziona per te i nuovi clima Mitsubishi. La nuova serie di climatizzatori MSZ-L: performanti ed ecologici, compatti e di design.

Prestazioni elevate, funzioni esclusive e un design elegante: sono i tratti caratteristici dei climatizzatori della serie MSZ-LN, firmati Mitsubishi Electric.
Importante è l’introduzione del nuovo refrigerante ecologico R32, in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%.
R32 è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP), inferiore rispetto ai gas refrigeranti utilizzati finora nella climatizzazione residenziale, riducendo l’impatto negativo potenziale sull’ambiente.

Il sensore 3D Isee Sensor monitora la temperatura dell’ambiente e la posizione delle persone e, con l’ausilio del doppio deflettore, viene garantita una distribuzione dell’aria ottimale, evitando di investire gli occupanti con fastidiosi flussi d’aria.

Dotato di connessione Wi-Fi di serie e possibile gestire l’impianto di condizionamento da remoto e monitorare i consumi energetici.
Il filtro dell’aria Plasma Quad Plus e in grado di abbattere virus, batteri, allergeni e polveri sottili fino al diametro di 2.5μ (PM2.5).

Inoltre, grazie alla tecnologia Double Barrier Coating, i componenti interni vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi ed eliminando la necessita di manutenzione dell’unità.

Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo venditore di riferimento.

News correlate