Cerca

Flexenergy: un unico sistema, infinite soluzioni

Flexenergy: un unico sistema, infinite soluzioni

Centrale flexenergy | Sacchi Elettroforniture

Sacchi seleziona per te FLEXENERGY: la nuova linea di centrali antintrusione, firmata IESS, e interamente made in Italy. Le centrali, disponibili nelle taglie da 96 e 40 zone, sono liberamente configurabili come ingressi radio e/o cablati e capaci di integrare molteplici dispositivi connessi direttamente su BUS seriale RS485.
FLEXENERGY rivoluziona l’idea di centrale attraverso l’innovativa struttura modulare: è possibile infatti personalizzare il sistema antintrusione secondo le proprie esigenze, scegliendo ad esempio i moduli NTP, PSTN (solo per la versione 96 zone) e LAN per la comunicazione con l’esterno e la connessione alla piattaforma di gestione Metronet. Entrambe le versioni sono dotate di modulo GSM integrato che, attraverso la piattaforma Metronet, permette all’installatore di gestire l’impianto da remoto via smartphone, tablet e PC.
Basate sul principio di integrazione con i moduli Plug&Play LAN, NTP e PSTN (solo per la versione da 96 zone), incorporano nativamente il meglio della tecnologia IESS, le cui potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani. Il valore aggiunto delle centrali FLEXENERGY risiede inoltre nella loro interfacciabilità al mondo della Building Automation basata su bus KONNEX, per esempio all’attivazione dell’antifurto può seguire l’accensione delle luci in sequenza.
La configurazione delle centrali è possibile tramite il software BROWSERIESS, costituito da menù di settaggio chiari ed immediati.
Inoltre, rispetto alle comuni soluzioni con Web Server integrato, Metronet permette la gestione accentrata di funzioni importanti, alleggerendo le centrali e ottimizzando la loro potenza di calcolo, mettendola a disposizione per altre funzioni e soprattutto per ciò per cui sono progettate: dare sicurezza. Concetto che ritorna grazie all’uso di protocolli di comunicazione SSL, abbinati ai certificati emessi da una Certification Autority di rilievo internazionale.

App metronet by Iess | Sacchi Elettroforniture

 

Cosa puoi fare con METRONET?

Metronet è la piattaforma di gestione e supervisione degli impianti antintrusione IESS. Semplice e intuitiva, pensata per essere utilizzata da professionisti e utenti finali.

La piattaforma permette di:

  • Controllare lo stato del sistema antifurto (allarmi, alimentazione e batteria)
  • Ricevere notifiche real-time per ogni evento
  • Controllare il sistema antifurto di casa direttamente dalla mappa
  • Abilitare e disabilitare le aree del sistema allarme di casa in modo facile e immediato
  • Controllare l’illuminazione, l’irrigazione e il riscaldamento dell’abitazione
  • Visualizzare le telecamere del sistema di videosorveglianza da smartphone o tablet
  • Supportare i DVR/NVR della Linea First, linea IVS (Iess Video System) e Prime.
  • Gestire contemporaneamente più sistemi antifurto con un solo account


A PARTIRE DA GIUGNO 2017 È POSSIBILE CONNETTERSI A METRONET TRAMITE APP, SCARICABILE DA APP STORE PER IOS E SU PLAY STORE PER ANDROID (App a pagamento).

 

Prova le centrali Flexenergy! la prima messa in funzione è gratuita!

News correlate