Cerca

Scopri BTicino Living NOW: la rivoluzione delle placche!

BTicino Living NOW | Sacchi Elettroforniture

SCOPRI BTICINO LIVING NOW: LA RIVOLUZIONE DELLE PLACCHE

Una linea civile dal design innovativo, per impianti tradizionali e smart. 

 

INSTALLAZIONE PERFETTA

Living Now è la linea che ti consente di trasformare un impianto tradizionale in un impianto smart senza cambiare le normali abitudini di cablaggio. La sua installazione avviene sulle normali scatole da incasso per muratura, come 503E, o cartongesso, con modularità tipiche da 2 a 6 moduli. Per ottenere un design così innovativo e un’interazione “full touch” su tutto il tasto, la parte funzionale e cablata dei dispositivi è separata da quella estetica. Inoltre l’innovativo elemento “floating frame” brevettato permette alla placca di adattarsi alle irregolarità delle pareti, nascondere le imprecisioni delle scatole non perfettamente murate o il collarino esterno nelle scatole da cartongesso. Un risultato sempre perfetto.

TECNOLOGIA SMART

La vera innovazione di Living Now è la possibilità di realizzare un impianto smart, in grado di gestire: controllo di luci, automazione tapparelle e gestione energia, il tutto in pochi passaggi! Scaricando l’App Home + Control, da App Store e da Google Play, è possibile gestire da remoto tramite smartphone o un tablet. Novità assoluta, la possibilità di controllare l’impianto anche con l’uso della voce, grazie al gateway che è nativamente abilitato al controllo vocale. I comandi vocali sono possibili tramite smartphone o dispositivi come gli smartwatch e gli smart speakers come Apple Home Pod, Google Home e, in futuro, Amazon Alexa. Pronunciando “Ehi Siri” o “Ok Google” sarà possibile comandare luci, tapparelle e attivare gli scenari.

DESIGN INNOVATIVO

Con Living Now la placca intesa come cornice estetica scompare: tasti, prese e funzioni si espandono verso l’alto e il basso per introdurre una nuova esperienza d’uso. Grazie ai comandi “full touch” brevettati, l’ergonomia del tasto è completamente rivoluzionata. L’interruttore, infatti, può essere azionato in modo preciso in qualsiasi sua parte, al centro, in alto o in basso. Il tasto, una volta premuto, ritorna in posizione restando sempre perfettamente allineato e l’effetto floating dona leggerezza al prodotto.

Living Now è disponibile nei colori universali: bianco e nero e nella nuovissima tonalità sabbia, in linea con le attuali tendenze del design. La collezione delle placche si compone di sedici finiture per soddisfare i desideri e i gusti.

 

SHOP IN SHOP Sacchi-Bticino

Da oggi puoi trovare Living Now non solo nei punti vendita Sacchi, ma anche sul nuovissimo Shop in Shop Sacchi-Bticino. Un vero e proprio negozio virtuale, in cui scoprire le caratteristiche e i vantaggi della nuova serie e dove poter effettuare i tuoi acquisti! Approfittane subito!

News correlate