Cerca

La professionalità del nuovo sistema antifurto

La professionalità del nuovo sistema antifurto Bticino | Sacchi Elettroforniture

Una soluzione flessibile, controllabile anche da remoto e nativamente integrata con il sistema domotico MyHome_Up e con l’offerta di TVCC.

MyHome_Up e con l’offerta di TVCC | Sacchi ElettrofornitureL'offerta BTicino in ambito di sicurezza domestica si rinnova con un antifurto di elevata professionalità e flessibilità. Una soluzione ibrida filare/radio che garantisce prestazioni conformi al Grado 2 della norma EN-5013 e permette di gestire, da qualsiasi dispositivo mobile, le funzioni di inserimento, disinserimento, parzializzazione, verifica dello stato impianto e video verifica su rete IP, etc.

SCOPRIAMO INSIEME TUTTI I VANTAGGI:

Sistema filare con espansione radio - L'impianto filare può essere esteso via radio grazie a un modulo di espansione, inoltre la tecnologia radio bi-direzionale assicura prestazioni ed affidabilità pari a quelle delle soluzioni filari.

Sistema filare completo - Le centrali predisposte per la connessione su IP, si collegano direttamente alla rete grazie ad una porta Ethernet disponibile a bordo della scheda.

Soluzione integrata con la domotica MyHome_Up - Le centrali con scheda di rete integrata, dialogano con il sistema domotico MyHome_Up, consentendo di realizzare impianti di sicurezza integrati con altre applicazioni. Oltre alla gestione delle funzioni, l'applicativo MyHome_Up consente:

App BTicino Home Alarm | Sacchi Elettroforniture- la gestione locale e remota delle principali funzioni dell'impianto Antifurto (es. ricezione allarmi, inserimento/disinserimento, gestione scenari che integrano oggetti o funzioni antifurto, etc.)
- la creazione di scenari Smart eseguibili in funzione dello stato del sistema di allarme o dell'impianto MyHome_Up (es.all’attivazione dello scenario “risveglio” si disinserisce l’Antifurto, si alzano le tapparelle e si predispone la temperatura della casa ad un livello di comfort)

Soluzione integrata con le telecamere TVCC IP protocollo ONVIF - Gli impianti connessi in rete possono integrare telecamere IP dal catalogo TVCC, senza schede o hardware aggiuntivi. L’App BTicino Home Alarm oltre a gestire le funzioni dell’antifurto, consente di visualizzare le immagini inviate dalle telecamere presenti negli ambienti.

News correlate