Cerca

FAQ

Consulta le nostre FAQ, potrebbe esserci già la risposta alla tua domanda!

Se non la trovi puoi contattarci via telefono, utilizzare il servizio Live Chat, oppure scriverci.

  • Live chat

    Avvia Live Chat, ti risponderemo in tempo reale!

  • Telefono

    Per parlare con un nostro operatore: 0362.6351

  • Email

    Compila il form per chiederci informazione via email

Come posso richiedere la variazione dei dati anagrafici o bancari della mia società?

Compila questo form selezionando, nella casella "Motivo del contatto", la voce "Variazione dati anagrafici e/o bancari".

Dove posso trovare il mio codice cliente Sacchi?

Su una fattura, un DDT o sulla Sacchi Card.

Dove posso trovare una fattura o un DDT?

Puoi scaricare in autonomia le tue fatture dal nostro sito dopo aver effettuato il login nella sezione Account -> Fatture e i tuoi DDT nella sezione Account -> DDT. Non sei ancora registrato? Vai alla pagina di registrazione. Non ti ricordi più la tua password? Clicca sul link recupera la mia password.

Come posso richiedere un preventivo direttamente dal sito sacchi.it?

Aggiungi i prodotti nel carrello, clicca sul pulsante "RICHIEDI PREVENTIVO" e selezione la modalità di fornitura.

Una volta elaborato il preventivo, riceverai una notifica via e-mail e lo troverai aggiornato nell’area "Account --> Gestione preventivi WEB", pronto per essere trasformato in ordine.

Come posso recuperare il mio nome utente?

Recupera lo username da questa pagina inserendo l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.

Non ricordo la mia password

Recupera la password dall'apposita pagina recupera password, inserendo il tuo nome utente utilizzato nella fase di registrazione.

Come posso richiedere un'offerta commerciale?

Utilizza il form nella pagina Contattaci, selezionado "Richiesta di offerta commerciale" come motivo del contatto.

Dove posso trovare un DDT firmato?

Puoi scaricare in autonomia i tuoi DDT firmati nella sezione Account -> DDT. La versione firmata dei DDT sarà disponibile circa 20 giorni dopo l'emissione del documento.

Come posso ricevere via e-mail le fatture o i DDT?

Richiedi l'attivazione di questi servizi dalla pagina Servizi / On-line, compilando i form corrispondenti.

Come posso essere contattato da un commerciale Sacchi

Utilizza il form nella pagina Contattaci, selezionano "Richiesta di contatto commerciale" come motivo del contatto

Come posso scaricare i listini Sacchi per caricarle nel mio gestionale?

Puoi utilizzare il nostro software SmartJoint scaricabile dalla pagina Servizi / On-line (questo servizio richiede la registrazione).

Cos'è SmartJoint o SmartJoint TP8?

E' il software per la gestione dei listini commerciali e per la preventivazione veloce, completamente gratuito! E' disponibile in due versioni. Scopri di più nella pagina Servizi / On-line

Come posso caricare automaticamente i DDT Sacchi nel mio gestionale?

Puoi utilizzare il nostro software Sacchi Portal Connector scaricabile dalla pagina Servizi / On-line (questo servizio richiede la registrazione).

Cos'è SPC Sacchi Portal Connector?

Sacchi Portal Connector ti consente di caricare in modo automatico i documenti di trasporto Sacchi sul tuo gestionale, eseguendo velocemente il carico dei costi del materiale, anche distinto per cantiere/commessa.

Sacchi Portal Connector è un software distribuito gratuitamente ai nostri clienti, che può essere installato su un qualsiasi personal computer o su una macchina server.

Puoi scaricare il nostro software Sacchi Portal Connector dalla pagina Servizi / On-line (il servizio richiede la registrazione).

Come posso rimanere informato sulle promozioni e le novità?

Iscriviti alle nostre newsletter! Sarai sempre informato sulle promozioni e novità del mondo Sacchi.