Registrati

La registrazione è riservata ai possessori di partita iva. I vantaggi della registrazione:

Acquistare e visualizzare le tue promo riservate

Visualizzare i tuoi prezzi personalizzati

Sfogliare i nostri magazine

Usufruire di tanti servizi esclusivi

REGISTRATI

Sacchi per il sociale

Abbiamo sempre dimostrato concreta sensibilità alle problematiche sociali e negli ultimi 15 anni abbiamo sostenuto numerosi progetti umanitari, in Italia e nel mondo. 

dsdsdsds

La gioia di dare una mano

Una parte delle erogazioni effettuate sono destinate ad associazioni locali proposte dai nostri collaboratori, in segno di gratitudine e attenzione al territorio che ospita le diverse filiali della nostra azienda. Le donazioni hanno raggiunto una somma importante, che per noi significa desiderio di fare. Un fare concreto, tangibile. Per questo il logo di Sacchi per il sociale riporta una mano che contiene la S del logo aziendale. Perché la cultura del fare, che implica dedizione, passione, spirito di iniziativa, diventa anche cultura del dare: dare una mano a chi ha bisogno. 
Con lo stesso impegno. 
Con lo stesso entusiasmo.

Sostegno a distanza di 250 bambini

 

 

dsdsdsds

Dal 2003 sosteniamo AVSI, un’associazione no profit che sviluppa progetti di sostegno umanitario ed educazione in 32 paesi nel mondo

 

Grazie alla sinergia creata con AVSI, abbiamo adottato 250 bambini a distanza, con l’obiettivo di offrire loro un futuro migliore nei paesi di origine.

 

Nel 2019, a 9 nostri collaboratori è stata data l’opportunità di incontrare i bambini adottati, diventando Ambasciatori del Gruppo Sacchi nel mondo. Cinque giorni in Uganda a contatto con i ragazzi e le persone AVSI, per toccare con mano quanto realizzato nelle scuole e nei villaggi di questa realtà apparentemente lontana ma allo stesso tempo così vicina.

play

VIDEO

Jambo Uganda!

Un viaggio di sorrisi ed emozioni

Progetti sostenuti

UC Sirio Protezione Civile (Onlus) Asti

Associazione Amici Della Casa Dell’Accoglienza Cinisello Balsamo

Associazione “Raffaella Rinaudo” Cuneo

Associazione Berevolution Orbassano

Associazione S.O.S. Lurago d'erba