Cerca

Sacchi Automation

Guarda il video dedicato

Automazione Industriale dalla A alla Z

Sacchi Automation è la divisione specialistica di Sacchi Elettroforniture dedicata all’automazione industriale.
Avvalendoti della collaborazione di Sacchi Automation, semplifichi l’attività di acquisto e gestione delle commesse di automazione, grazie a un interlocutore unico che ti segue per tutti gli aspetti tecnici, commerciali e logistici. Un partner a 360° in ogni fase del tuo lavoro.

La divisione Sacchi Automation garantisce un assortimento completo in ampiezza e profondità di gamma, oltre a un servizio consegne dedicato: hai a disposizione 11.000 articoli entro 24 ore dall’ordine e oltre 50.000 in pochissimi giorni.

Siamo dotati di una struttura tecnica competente ed esperta, con il know-how necessario a soddisfare ogni tua richiesta in ambito automazione: siamo in grado di elaborare una soluzione completamente on-demand, in modo da assicurarti vantaggio competitivo nel tuo mercato di riferimento.

Un team di esperti che integrano competenze tecniche, applicative e specialistiche di brand e prodotto è a tua disposizione dalla fase di pre-vendita, con la consulenza per lo studio di progettazione, fino alla messa in funzione della macchina.

Dieci tecnici in campo, a tua completa disposizione per ogni tipo di esigenza applicativa, a cui si affiancano tecnici specialisti interni per tutte le richieste relative a marchi e prodotti specifici.
1. Barzanò (LC)
2. Brescia
3. Bergamo
4. Giussano (MB)
5. Milano
6. Monza
7. Legnano (MI)
8. Vigliano Biellese (BI)
9. Orbassano (TO)
10. Prato

Sacchi Automation ti offre un processo costante di aggiornamento attraverso:
- Affiancamento nella programmazione e configurazione di prodotti e soluzioni
- Corsi on-site presso la tua azienda
- Formazione in aula

Sacchi Automation significa soluzioni integrate, composte da diverse tipologie di prodotti dei migliori marchi del mercato, selezionati e combinati per rispondere con efficacia ed efficienza a tutte le esigenze applicative. 

Correlati