Cerca

Altivar 320 Schneider Electric

Nuovo variatore di velocità

Sacchi Elettroforniture seleziona per te Altivar 320, un nuovo variatore di velocità, ad alte prestazioni, parte della gamma Altivar Machine.

 

 

Sacchi Elettroforniture ti presenta il tutorial dedicato all'inverter Altivar 320, un nuovo variatore di velocità parte della gamma Altivar Machine, pensato specificamente per gli OEM, che risponde alle esigenze delle macchine da 0,18 a 15 kW.

Altivar 320 consente di migliorare le performance delle macchine e raggiungere livelli più elevati di prestazioni.

Il nuovo inverter può essere utilizzato per il controllo motore in anello aperto – con ottima dinamica e controllo di coppia anche a bassa velocità. 

Tra i punti di forza del prodotto segnaliamo:

  • Il formato costruttivo, disponibile in versione compatta o book per adattarsi a tutte le forme di quadro elettrico.
  • La connettività evoluta, con integrazione nelle differenti architetture di automazione, attraverso le schede di comunicazione per i principali fieldbus.
  • Semplicità di installazione, configurazione e programmazione grazie agli schemi di cablaggio riportati sul pannello frontale
  • Robustezza e affidabilità elevate con operatività garantita anche negli ambienti più difficili con alti livelli di temperatura, polvere, interruzioni dell’alimentazione elettrica o disturbi meccanici.

Per le sue caratteristiche, Altivar 320 contribuisce a ridurre il costo complessivo (TCO) delle macchine.  Ha costi di installazione ridotti, con formati differenti che riducono l’ingombro della macchina.

Per acquistare il prodotto o ricevere maggiori informazioni
rivolgiti a un punto vendita Sacchi o al tuo venditore di riferimento.

 

 

Correlati