Sacchi Distributore Omron dell’Anno 2015

Premio Omron

22/06/2016

Giovedì 9 giugno, nell’incantevole cornice del Lago Maggiore, Sacchi ha ricevuto il riconoscimento di Distributore Omron dell’Anno 2015, l’annuale premio che Omron assegna al Distributore Italiano che si è distinto per l’impegno dimostrato nella promozione e nella vendita di prodotti Omron di automazione e per le attività strategiche e sinergiche svolte durante l’anno nel mercato dell’Automazione Industriale.

Maurizio Poli, General Director Sales EMEA Omron Europe, Massimo Porta, Country General Manager e Andrea Nespoli, Channel & Panel Sales Manager Omron Electronics hanno premiato Marco Brunetti, Direttore Generale, Roberto Beretta, Direttore Vendite e Daniele Lucchetta, Automation Sales Manager di Sacchi.

La giornata ha sancito la decennale collaborazione tra il fornitore leader di Automazione e il distributore leader nel settore del materiale elettrico.

“Un riconoscimento importante e gratificante: un’ulteriore prova” dichiara Marco Brunetti “della volontà di Sacchi di continuare a investire tempo, competenza, risorse ed energie nel comparto dell’automazione industriale, attraverso la divisione specializzata Sacchi Automation. Punti di forza della divisione? Know-how tecnico, soluzioni personalizzate, ampio assortimento di prodotti, eccellenza logistica”.

 

Sacchi ha ricevuto il riconoscimento di Distributore Omron dell’Anno 2015

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione Sacchi utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi on-line autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.    OK      X