Sacchi Portal Connector

RISERVATO AI CLIENTI SACCHI.
Per scaricare il software Sacchi Portal Connector è necessario autenticarsi, cliccando qui.

Automatizzare i processi ripetitivi, ottimizzare i tempi ed organizzare le proprie attività gestionali con gli strumenti più opportuni, ampliare la capacità di controllo e verifica dei propri costi di esercizio, sono tematiche a cui nessuno si può sottrarre.

Sul mercato sono presenti numerosi strumenti in grado di affrontare e risolvere con efficacia tali questioni.
Questi prodotti acquisiscono maggior valenza nella misura in cui sono supportati da un flusso automatizzato di informazioni e dati provenienti dai propri partner.

Consapevole di questa esigenza, in crescita esponenziale presso i propri clienti, la Sacchi ha realizzato il software SACCHI PORTAL CONNECTOR (SPC).

Distribuito gratuitamente ai propri clienti, il Sacchi Portal Connector crea un canale di relazione tra il proprio Software Gestionale ed il sistema informativo Sacchi, consentendo l'interscambio di dati relativi ad ordini e DDT.

Ordini composti sul proprio software gestionale possono essere in questo modo trasferiti direttamente al sistema informativo Sacchi.
Nello stesso modo, i DDT generati dal sistema informativo Sacchi vengono trasferiti, tramite il SPC, direttamente al proprio software gestionale, con la possibilità quindi di operare un carico automatico a magazzino.

Grazie all'integrazione nei tracciati di scambio di informazioni quali il numero del documento di acquisto e/o del proprio riferimento a cantieri/commesse, è possibile eseguire velocemente un carico dei costi del materiale sul cantiere/commessa.
Ne consegue quindi una ricaduta positiva in termini di immediata consuntivazione del materiale e di visibilità in tempo reale della marginalità del cantiere/commessa.

Il Sacchi Portal Connector può essere installato su un qualsiasi personal computer o su una macchina server.
Lo scambio documentale avviene con dei semplici file in formato testo o XML, con tracciato definito.

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione Sacchi utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi on-line autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.    OK      X