Valori e Codice Etico

Sacchi Giuseppe S.p.A. ha adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo così come previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

Detto Decreto ha introdotto la responsabilità delle società per alcuni reati commessi nel loro interesse o a loro vantaggio da soggetti che operano per conto o in nome delle stesse quali amministratori, dirigenti, dipendenti nonché da soggetti in rapporto di consulenza quando agiscano sotto il controllo o la direzione di soggetti dipendenti dalle medesime società.

Il Modello 231 intende, pertanto, prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto.

Sacchi Giuseppe S.p.A. ha inoltre adottato un Codice Etico e di Comportamento che sancisce le regole alle quali devono conformarsi coloro i quali operano in nome e per conto della Società nonché i fornitori e clienti e chiunque altro tratti affari o abbia rapporti con la stessa: si invitano in particolare tutti i fornitori e clienti a prendere visione del Codice ed attenervisi nei rapporti con i ns. collaboratori.

I ns. valori sono, da sempre:

·       LEALTÀ: la lealtà prevede che tutti i portatori di interesse obbediscano a particolari valori di correttezza in qualsiasi situazione, mantenendo le promesse iniziali e comportandosi seguendo un codice prestabilito

·       FIDUCIA: per fiducia si intende la certezza di poter fare affidamento sull’interlocutore e l’assenza di sospetti che oscurino il rapporto instaurato

·       IMPEGNO: nella convinzione che i migliori risultati si ottengano laddove le persone operino con impegno, convinzione e motivazione, la Società promuove il coinvolgimento dei propri interlocutori in tutte le azioni che caratterizzano la sua attività; in particolare esige, da quanti lavorano per la Società, serietà e sollecitudine nel prendersi carico dei problemi espressi da altri

·       SPIRITO DI SERVIZIO: l’impegno che caratterizza l’operato dei Collaboratori aziendali a vario titolo trova la sua principale manifestazione nell’attenzione continua ai fenomeni e alle problematiche aziendali, che si concretizza nella sollecitudine con cui si prende in carico il problema altrui e nella tensione a fornire risposte adeguate.

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione Sacchi utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi on-line autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.    OK      X